Dove eravamo rimasti?

Oh, là là, chi si rivede!
È passato ormai un mese dall'ultimo (un po' sconsolato) articolo che ho scritto, ma mi sembra che sia passata una vita intera...

Nel precedente post ti avevo aperto le porte del mio cuore, cercando di tradurre a parole l'inquietudine che provavo.
Ogni singolo commento che ho ricevuto è stato un raggio di sole che fendeva le nubi nere che mi sentivo dentro e non sarò mai abbastanza grata al web per le amiche che ho trovato grazie a questa avventura che si chiama blog.

Ad un certo punto però è capitata una cosa che mi ha stravolto completamente la vita e l'organizzazione delle mie giornate e che mi ha scrollata dal mio torpore emotivo: un bellissimo, fantastico, irrinunciabile... TRASLOCO! (e se ci sei passata anche tu, sai quanto tutto ciò possa sconvolgerti la vita).




Certo, l'appartamento era in vendita da già due anni, ma ormai avevamo quasi perso le speranze e pensavamo che sarebbe rimasto invenduto.
Invece è andata bene così, anche se abbiamo dovuto lottare contro il tempo per concludere tutto.

Seppur di corsa, siamo riusciti a fare tutto nel giro di due settimane e ora mi trovo in una casa nuova, con i mobili un po' montati e un po' no e una valanga di cartoni in giro, che ogni volta che cerco qualcosa è una caccia al tesoro.

Impacchettando la casa era inevitabile provare un po' di malinconia per l'appartamento che ho mantenuto con tanti sacrifici per quasi sette anni. Tuttavia bisogna sempre guardare avanti e cercare il lato positivo di ogni situazione.

Il cambio di ambiente mi ha fatta stare meglio e ora sento un gran bisogno di rivoluzionare anche questa mia casetta virtuale.

Sto pensando ad un po' di cambiamenti e riorganizzazioni.
Penso che lavorerò principalmente dietro le quinte, ma se ti capitasse di passare di qui nei prossimi giorni e vedere qualcosa di diverso, tranquilla che è tutto sotto controllo! ;)

Se vuoi rimanere aggiornata e non perdere una sola novità puoi iscriverti alla newsletter.
Anche la newsletter al momento è un work in progress e sto lavorando ad un bonus da regalare a tutti gli iscritti, se sei curiosa come me non puoi perdertelo!


Concludo questo breve aggiornamento lasciandoti un piccolo sondaggio:
Cosa vorresti leggere su queste pagine?

Ti piacerebbe vedere più chiacchierino?
Magari qualche lezione sui punti base, qualche semplice schema da realizzare per chi è alle prime armi, qualche schema un po' più avanzato per chi ha già imparato ma vuole migliorarsi e creare nuovi accessori?

Ho mille idee per la testa, devo solo elaborarle, scrivere, creare, fotografare, editare, pubblicare, condividere, rispondere ai commenti....... sai per caso come si moltiplica il tempo?

9 commenti:

  1. Ah ah ah, ma non ne hai già abbastanza da fare dopo un trasloco????
    Con calma, che ti prende un colpo!!!!
    Felicissima per le tue novità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui chi si ferma è perduto!!
      Una settimana per riuscire a ricollegarmi e a rispondere ai vostri commenti, spero di riuscire a fare meglio man mano che la casa prende forma...
      Grazie per essere passata di qua Fede!!

      Elimina
  2. Ciao Dany, sono felicissima di leggere tutte queste nuovità e di sentirti piì serena dall'ultimo post. Mia madre ha fatto il trasloco meno di un mese fa, quindi capisco benissimo la situazione. Sono curiosa di tutte queste novità, e ovviamente mi sono già iscritta alla tua newsletter!!
    Io il chiacchierino non lo conosco, per caso hai qualche tutorial per principianti?
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nicoletta!
      Stavo giusto pensando di creare qualche tutorial di base, ma sono ancora indecisa se pubblicarlo sul blog o via newsletter... Tasterò il mercato e deciderò ;)
      Grazie per la visita, a presto!!

      Elimina
  3. Ciao Dany, sono contenta per te!
    Un caro saluto
    Elisa

    RispondiElimina
  4. Ciao Daniela, mi fa piacere risentirti e vederti tutta indaffarata, mi avevi un pò rattristato leggendoti nell'altro post e non ho saputo scriverti nulla per confortarti, ho provato diverse volte ma poi cancellavo sempre... ora ti sento bella pimpante e piena di iniziative, così mi piaci continua vedrai che ne esci vincente, perchè volere è potere e noi donne creative possiamo fare mille cose ^_^ Baciotti

    RispondiElimina
  5. ciao
    sono passata per un saluto.

    RispondiElimina
  6. Ciao Dani,
    felice di ritrovarti e per di più piena di energia
    Norma

    RispondiElimina
  7. Bene dai... in bocca al lupo per la nuova avventura!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo passaggio e per il commento.
I tuoi suggerimenti sono preziosi per migliorare il blog!
A presto!
Daniela